I Power rangers conquistano la scimmietta Paul

Power Rangers compra Paul Frank Industries. Il marchio di accessori famoso per il logo con la scimmia sorridente è stato acquisito da Saban Brands, gruppo affiliato  alla società di investimenti di Los Angeles Saban Capital Group, che ha in portafoglio anche il marchio di cartoon Power Rangers.

L’operazione include tutti i beni e le proprietà intellettuali del brand, le cui attività creative continueranno ad essere svolte nella sede centrale a Costa Mesa, California. Saban Brands si occuperà invece della gestione strategica con l’obiettivo di sviluppare contenuti mediatici basati sugli oltre 150 personaggi parte del portfolio del brand tra cui la famosa scimmia Julius, che appare nel logo.

Ryan Heuser, co-fondatore del marchio, proseguirà alla guida della direzione creativa in qualità di chief creative officer e farà capo a Elie Dekel, presidente di Saban Brands. Mossimo Giannulli, in Paul Frank Industries dal 2007 e tra i precedenti proprietari del brand, continuerà la collaborazione fornendo un supporto strategico. John Oswald, co-fondatore del marchio e chief executive officer, lascerà invece l’azienda.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...