Giocare su più fronti vuol dire essere attaccati da tutti!!! La storia insegna

Apple, come confermato da noi, sta giocando su più tavoli, perdendo di vista l’obiettivo (vedere articoli precedenti) e questa è la conseguenza…..Le grandi BIG del IT stanno attaccando Apple da tutte le parti…..

Quella del 2010 passerà alla storia come l’edizione dell’Ifa che terrà a battesimo la controffensiva degli storici produttori di pc (ma non solo) ad Apple e al suo iPad. I tablet si preparano a essere uno dei motivi di maggiore interesse nei corridoi della fiera che si tiene a Berlino a partire da venerdì 3 settembre. Computer a tavoletta, basati su Android, ma qualcuno avrà anche Windows 7, che proveranno a contrastare lo strapotere, quantomeno mediatico, del dispositivo di Cupertino.

Ci sarà il Galaxy Tab, prodotto da Samsung e che molti segnalano tra i principali candidati al ruolo di antagonista dell’iPad. Ha display da 7 pollici, connessioni Wi-Fi, Umts/Hspa, video da 3,2 Mpixel, Gps e un ricco corredo di accessori. Usa la versione 2.2 del sistema operativo di Google, la stessa che animerà i tablet di ViewSonic ViewPad 7 e Toshiba Folio 100. Dal canto suo, Msi WindPad U100 è uno dei modelli con Windows 7. Rockchip porta i Supernova x1, i primi tablet con schermo 3D senza occhialini, mentre la tedesca Interpad avrà l’E-Nova con chip Nvidia Tegra 2 a 1 GHz e touchscreen da 10 pollici.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...