Dek’her e la pelletteria

La linea di pelletteria lanciata da Dek’her compie un anno e lo fa con degli ottimi risultati, Il Core Business di Dek’her è sempre stato il capospalla d’ispirazione militare che ha poi lasciato spazio anche ad altri capi d’abbigliamento, fra cui camicie, maglie, pantaloni. Un anno fa circa ha lanciato questa brand extension nella pelletteria.

Lo stile è un mix fra l’heritage militare e quelli che devono essere i benefit di una borsa, quindi innanzitutto capienza e comfort. la distribuzione è affidata ad una rete specializzata  come per l’abbigliamento, infatti, anche per gli accessori hanno arruolato agenti esperti del settore. La politica di distribuzione del marchio è quella cara anche a Geospirit, ovvero esclusivamente nei multimarca, e l’obiettivo presumibile sarà all’incirca di 500 punti vendita.
Il gruppo Geospirit ha due diverse entità: Geospirit e D&K Distribution spa. Al primo appartengono i marchi Geospirit e Peuterey mentre al secondo Dekker, Dek’her e Kejo.
Le due società sono gestite da differenti amministratori delegati, Graziano Gianelli per Geospirit e Massimo Tassinari per Dek’her”.
I progetti della neonata linea di Dek’her sono inoltre quelli di investire in modo importante nella comunicazione e di continuare a produrre in parte in Italia e in parte all’estero per mantenere un giusto rapporto qualità-prezzo.
D&K negli ultimi anni ha visto un incremento di fatturato a due cifre quindi nuova sfida per un gruppo fashion importante in Italia

Fonte: Pambianconews.com

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