Zara sale del 14%

Crescono a doppia cifra i ricavi del primo semestre 2010 del gruppo Inditex. Il retailer spagnolo ha registrato un incremento delle vendite pari al 14% passando dai 4,8 miliardi di euro dei primi sei mesi del 2009 a 5,5 miliardi di euro. Impennano anche l’utile netto, in crescita del 68% a 628 milioni e l’ebitda, che si è attestato a 1,1 miliardi (+45%).

Il gruppo, a cui fanno capi i marchi Zara, Massimo Dutti e Bershka, ha aperto nella prima metà dell’anno in corso 173 negozi in 37 Paesi, portando la sua rete a un totale di 4780 punti vendita in 77 Paesi.

2 pensieri su “Zara sale del 14%

    • Zara, è un esempio assoluto, fenomenale il suo business model è geniale… può servire qualsiasi punto vendita in soli 11 giorni, non investe in pubblicità ma solo ed esclusivamente in stile…..è senza ombra di dubbio l’azienda di moda con più successo degli ultimi 15 anni.

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