Jimmy Choo apre un megastore a Milano

 

Jimmy Choo – Milano

 

Jimmy Choo ha aperto lo scorso 18 settembre i battenti del suo flagship store milanese, all’angolo tra via Sant’Andrea e via Montenapoleone, nel cuore del Quadrilatero della Moda. La boutique, con i suoi 232 m² su due livelli, è il più grande store del luxury brand di accessori nell’Europa continentale.

Dominato da una palette sui toni del beige ispirata ai colori del logo, il decor evoca un’atmosfera anni ’40 con finiture in madreperla e lampadari in cristallo. In vendita nella nuova boutique – che verrà inaugurata ufficialmente il prossimo 12 ottobre con un evento benefico – l’assortimento completo di scarpe, borse e accessori di Jimmy Choo e, dopo il lancio nei primi del 2011, anche il profumo del marchio statunitense.

Il flagship meneghino, insieme agli store di Parigi nel Le Bon Marché, di Zurigo e di Francoforte (la cui apertura è prevista per la fine di quest’anno), è parte della strategia di rafforzamento della presenza di Jimmy Choo nell’Europa continentale. La griffe ha inoltre in cantiere per i primi del 2011 il debutto di uno spazio gestito direttamente all’interno della Rinascente di piazza Duomo, sempre a Milano.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...