Polo Ralph Lauren festeggia +12%

Ralph Lauren festeggia il +12% con un evento in 4D

Polo Ralph Lauren archivia il primo semestre dell’esercizio con i ricavi in rialzo del 12% a 2,7 miliardi di dollari, e un utile netto di 326 milioni, in crescita del 28% rispetto all’analogo periodo del 2009. In virtù delle performance positive la griffe statunitense ha anche alzato le previsioni per il fiscal year 2011 (di 52 settimane, contro le 53 di quello precedente) stimando una crescita di poco inferiore al 10%.
Il brand ha così festeggiato il risultato, e anche i 10 anni del sito Ralphlauren.com ed il lancio dell’e-commerce in UK, con un doppio evento che ha coinvolto i flagship di Madison avenue a New York e New Bond street a Londra. Grazie all’uso della tecnologia in 4D, agli occhi dei circa 10mila spettatori i palazzi dei due store sono ‘scomparsi’ attraverso la proiezioni di immagini e video sulle rispettive facciate.

Infine, Ralph Lauren ha annunciato un cambio al vertice della regione Asia-Pacifico. Il nuovo presidente dell’area sarà Mark Daley, il quale verrà inizialmente affiancato dal suo predecessore George Hrdina che poi andrà in pensione. Daley vanta un’esperienza di 22 anni al vertice di operations e business development worldwide di DFS, brand di travel retail che fa capo a LVMH, e dal 2008 è stato CEO di Dean&Deluca.

Londra – Ralph Lauren

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...