Bulgari Hotel apre a Knightsbridge, Londra

Dopo Milano e Bali, Bulgari Hotels & Resorts ha siglato un accordo per aprire un nuovo Hotel Bulgari a Londra Knightsbridge che aprirà nella primavera del 2012. L’hotel è stato progettato dal noto studio di architettura Antonio Citterio, Patricia Viel & Partners mentre l esecuzione del progetto è stata affidata allo studio Squire and Partners di Londra.

L’hotel, con le sue 85 camere e suite, fra cui sette straordinarie Bulgari suite di oltre 200 m² ciascuna, sarà dotato dei comfort più raffinati e offrirà servizi esclusivi e strutture prestigiose. Il ristorante e il bar sono stati concepiti per offrire un luogo di ritrovo esclusivo a Knightsbridge. L’hotel disporrà anche di un grande salone per ricevimenti, un cinema privato, una Spa con centro fitness di 2.000 m² e piscina coperta di 25 metri.

Bulgari Hotel Londra

“L’opportunità di aprire un Hotel Bulgari nel cuore di Londra rappresenta per noi un grande motivo di orgoglio e un obiettivo rincorso da tempo: questo nuovo albergo, infatti, il primo nuovo hotel di lusso realizzato a Londra negli ultimi 40 anni, sarà un altro importante tassello nel progetto Bulgari Hotels & Resorts e sono certo che contribuirà ad aumentare la visibilità del nostro marchio in un mercato strategico per i beni di lusso quale quello inglese”, ha commentato Francesco Trapani, AD del Gruppo Bulgari.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...