Giannelli lascia arriva Lusini

Passaggio di testimone in G&P Net, il gruppo di sportswear a cui fanno capo i brand Peuterey, Peuterey Aiguille Noir e Geospirit. Graziano Gianelli, AD dell’azienda di Altopascio (LU) sin dalla sua nascita, ha lasciato l’incarico. Al suo posto è stata nominata presidente Francesca Lusini, già membro del CdA, mentre Riccardo Coppola ha assunto il ruolo di consigliere delegato, oltre a quello di direttore creativo. Motivo della scelta di Gianelli è la volontà “di dedicarsi maggiormente alla propria vita privata”, come recita una nota dell’azienda.

La Lusini ha posto tra gli obiettivi del gruppo l’espansione della presenza nei mercati esteri, in particolare quelli asiatici. G&P Net, insieme alla collegata D&K Distribution che controlla i marchi Dekker, Dek’her e Kejo, stima di superare 120 milioni di euro di fatturato nell’esercizio, che chiuderà il 31 marzo.

2 pensieri su “Giannelli lascia arriva Lusini

  1. Cara Penelope,
    Giannelli è stato sicuramente un grande Manager per il gruppo Geospirit; sono altrettanto convinto che Lusini potrà mantenere gli ottimi risultati ottenuti in Italia e puntare ad una strategia focalizzata sui mercati esteri.

    Se sei interessata ai nostri articoli registrati!!!

    Ciao e grazie

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...