Povero Steve forse è in fin di Vita, ma rimarrà nella storia

Le condizioni di salute di Steve Jobs, il Ceo di Apple che a gennaio ha lasciato l’azienda per tornare a curarsi, sarebbero più gravi di quanto reso noto dalle fonti ufficiali. Secondo il tabloid statunitense National Inquirer, che ha pubblicato una fotografia in cui Jobs appare scheletrico, il fondatore di Apple soffrirebbe di una recrudescenza del cancro al pancreas, diagnosticato nel 2004, che ora gli lascerebbe solo sei settimane di vita.

Steve Jobs - Foto Ansa

Al momento Apple non ha commentato la notizia e non sono stati diffusi ulteriori dettagli sullo stato di salute del guru di Cupertino. L’unica cosa certa, stando alla stampa americana, è che Jobs sta molto male e che il cancro al pancreas contro cui ha lottato in passato è tornato ad attaccare il suo corpo.

Le foto che mostrano uno Steve Jobs scheletrico, scrive il quotidiano Usa, sono state scattate all’ingresso del Centro Oncologico di Stanford, lo stesso ospedale in cui si sottoponeva alla chemioterapia per il suo cancro al pancreas l’attore Patrick Swayze, scomparso recentemente.

Il mese scorso il 55enne fondatore della Apple aveva annunciato in una mail inviata ai dipendenti che avrebbe preso una pausa dal lavoro per ”concentrarsi sul suo stato di salute”

.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...