Excelsior Milano, ecco i Brand del concept store

Progettato da Jean Nouvel e in apertura il prossimo settembre, Excelsior Milano (progetto di Gruppo Coin) diventerà la nuova destinazione d’avanguardia per lo shopping. Un percorso creativo, pensato per un pubblico globetrotter e cosmopolita, in continua ricerca di nuovi contenuti estetici.

Primo step è stata la selezione dei marchi che è stata effettuata dal team di buyer consulting di Antonia Giacinti, direttore artistico di Excelsior Milano in collaborazione con il team dedicato dello stesso concept store. Maison Martin Margiela, Givenchy, Proenza Schouler e Zagliani, Christian Louboutin, Pierre Hardy, sono solo alcuni dei brand scelti da Antonia.  Per l’uomo invece la ricerca è stata orientata su Haversack, Nigel Cabourn, Band of Outsiders, Balmain e altri brand dal sapore ancora più internazionale.

“Sono molto soddisfatta del successo che sta riscuotendo Excelsior. I brand più esclusivi hanno recepito velocemente l’impatto emozionale che questo concept store avrà su Milano”, ha dichiarato Antonia.
Gli spazi dedicati agli shop in shop ospiteranno invece marchi esclusivi e ricercati come Tiffany&Co, Valextra e La Durée per citarne alcuni.

2 pensieri su “Excelsior Milano, ecco i Brand del concept store

  1. Magnificent beat ! I wish to apprentice while you amend your web site,
    how can i subscribe for a blog web site? The account aided me a
    acceptable deal. I had been tiny bit acquainted of this your broadcast offered bright clear
    idea

  2. I’m really loving the theme/design of your web site. Do you ever run into any browser compatibility issues? A small number of my blog readers have complained about my website not operating correctly in Explorer but looks great in Opera. Do you have any recommendations to help fix this problem?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...