Mytheresa nelle mani di Neiman Marcus

Schermata-2014-09-15-a-10_54_30-ok

 

Il Gruppo Neiman Marcus ha acquisito Mytheresa.com, il sito tedesco di vendite online di lusso, dai suoi fondatori da Christoph e Susanne Botschen e da Acton Capital Partners. Secondo quanto riporta Wwd, Neiman Marcus metterà le mani anche sul Theresa flagship store, sempre di proprietà della famiglia Botschen, che si trova nel cuore di Monaco.

Il retailer a stelle e strisce non ha rivelato l’ammontare dell’operazione sebbene ci si aspetti che venga svelato qualcosa in più mercoledì prossimo quando Neiman Marcus ufficializzerà i risultati del suo anno fiscale. L’annuncio dell’acquisizione è la seconda grande operazione comunicata dal retailer in sole due settimane, dopo la notizia che il colosso americano aprirà, nel 2018, il suo primo negozio a Manhattan, in fase di realizzazione nel West Side di Hudson Yards.

“Questa acquisizione – ha commentato Karen Katz, presidente e CEO di Neiman Marcus Group – è una componente importante della nostra strategia a lungo termine per potenziare la nostra presenza in tutto il mondo. Mytheresa ha una buona posizione in Europa e si sta sviluppando anche in Asia”.

 

Fonte:pambianconews.com

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...